Enoteca

Eno-Hostaria e Spritzhouse a Montagnana. 

COLAZIONI - PRANZO - CENA
DRINK - FOOD - MUSIC

Ca’Lice è eno-hostaria aperta dal lunedì al venerdì alle 7.00 per le vostre colazioni, con calde briosche, biscottoni artigianali, nutella e genuina marmellata da spalmare per accompagnare il pane toscato.
Stuzzichini, paninetti, spuncioni, panfocaccia vengono preparati ogni giorno, ma potete anche scegliere il menù a prezzo fisso per assaggiare il meglio dei salumi e formaggi italiani,ma anche gustosi primi piatti, insalate di riso e di pasta, verdure, crudité, frutta di stagione.

Ca' Lice è anche luogo di aggregazione e di cultura con degustazioni di vino e di birra con gli opportuni abbinamenti e finger food, corsi d'arte e occasione di incontro culturale, esposizioni di quadri e fotografie
Le proposte per le serate sono varie e diversificate, inoltre a rotazione settimanale, mettiamo al calice una decina di vini differenti fra bianchi e rossi: potrai così assaggiare quanto c’è di meglio nel mondo del vino. 

Ca' Lice è Un ambiente rilassante fatto di cultura, eventi, ristoro e concentrazione. Entra e siediti per prendere un caffè, bere un bicchiere di vino o curiosare tra i libri.
Vieni a trovarci.
 
Vi accoglie un banco glitter ricco di focacce e cicheti per assaggi veloci ma gustosi
Locale Ideale per il vostro aperitivo mangiato, per momenti relax e serate romantiche davanti al camino, con maxi tv, morbidi divani e angolo tisaneria ma all’occasione diventa un vero luogo di aggregazione con tornei di freccette, giochi interattivi e da tavolo, serate culturali con presentazioni di libri, degustazioni di vini, serate a tema, feste di compleanno.